×


Chiama ora

Benvenuti al Park Hotel Leonardo a Moena

La tua "casa" nelle Dolomiti

La sicurezza e benessere degli Ospiti sono il nostro obiettivo, che possiamo garantire grazie all'invidiabile posizione dell'Hotel, agli spazi, ai servizi e alla gestione rigorosamente tradizionale e familiare.

Un luogo circondato dalla natura e dalle Dolomiti, dove l'aria fresca e pura la fa da padrone. Relax e divertimento anche grazie al programma escursionistico proposto. 

 

Tradizione alberghiera, passione e ospitalità.

L'Hotel ha la caratteristica struttura calda e accogliente degli ambienti alpini.

Il Park Hotel Leonardo a Moena in Val di Fassa,  è situato in una delle aree più belle, tranquille e panoramiche del paese, al cospetto dei massicci dolomitici del Catinaccio Rosengarten e del Latemar.

Gli ambienti interni sono curati in ogni dettaglio e l’atmosfera che si respira è rilassante e al contempo allegra. Ciò che più caratterizza l’Hotel è lo stile dell’accoglienza improntato su una professionalità non standardizzata, che vanta una tradizione alberghiera tramandata di generazione in generazione. Il concetto di ospitalità e la volontà di rendere ogni ospite unico, prevede un nutrito programma gratuito di attività accompagnate, oltreché offrire memorabili ciaspolade guidate dal proprietario Leonardo.

La fermata dello skibus che porta ai due maggiori comprensori sciistici della zona si trova a soli 50 metri dall'hotel