×


Chiama ora

Park Hotel Leonardo di Moena | Dove Siamo

Il Park Hotel Leonardo a Moena

Per chi proviene da sud:

Dalla A22 del Brennero uscita al casello di Egna-Ora.
Dall'uscita dell'autostrada Moena dista circa 40 Km (40 min circa). Prendere la statale 48 delle Dolomiti seguendo le indicazioni ben visibili che riportano Cavalese - Val di Fiemme - Val di Fassa. La strada panoramica sale attraversando i paesi di Montagna, Fontanefredde, San Lugano. Di lì inizia la Valle di Fiemme da percorrere completamente nel fondovalle fino a Predazzo. Alla rotonda seguire l'indicazione Moena - Val di Fassa.
Giunti a Moena troverete la zona ZTL proseguite, nel caso vi fosse un vigile comunicate che siete ospiti del nostro hotel. Continuate a seguire la strada principale e le indicazioni che mostrano gli hotel con il bollino azzurro. Giunti alla piazza principale (Piaz de Sotegrava) svoltate a sinistra, seguendo sempre le indicazioni bollino azzurro: Hotel Leonardo. Proseguite per circa 300 metri e sulla destra, prima della Scuola di Polizia, troverete l’indicazione che porta direttamente all’Hotel. Siete arrivati.

Per chi proviene da nord:

Dalla A22 del Brennero uscita al casello di Egna - Ora. Seguite le stesse indicazioni riportate per chi proviene da sud.

Uscita e percorso alternativo: panoramico

Nel caso di blocchi stradali al casello di Egna-Ora (possibili nei giorni di grande esodo e nei fine settimana di alta stagione) o per chi vuole gustarsi un magnifico panorama, consigliamo di uscire al casello di Bolzano nord e di seguire le indicazioni per la Val d'Ega - Passo Costalunga. La strada, molto caratteristica, attraversa i paesi di Ponte Nova e Nova Levante; quindi prosegue per 10 km circa fino al passo Costalunga, lambendo il famosissimo Lago di Carezza. Dal passo di Costalunga scende per 20 Km fino a Moena attraversando prima la località Vigo di Fassa poi Soraga. Sconsigliata d'inverno per possibilità di neve o ghiaccio. Da Soraga seguire le indicazioni per Moena centro.

NOTA BENE: l’ingresso all’abitato di Moena da nord (Soraga) è vietato.

Per i viaggiatori che si spostano con i mezzi pubblici:

in treno www.trenitalia.it fermate di Trento o di Bolzano
in autobus da Trento www.ttesercizio.it
in autobus da Bolzano www.sad.it
transfer www.fiemmefassaexspress.com
Transfer dai principali aereoporti www.fassa.com/IT/Fly-Ski-Shuttle

Giunti a Moena chiamateci in albergo e verremo a prendervi.

Storia e Filosofia

Scopri di più

Ambienti Comuni

Calore e accoglienza in un'alternanza di legno, ferro battuto e oggetti della più classica tradizione locale

Scopri di più