Ambienti comuni
Calore e accoglienza in un'alternanza di legno, ferro battuto e oggetti della più classica tradizione locale
Il Park Hotel Leonardo è uno dei pochi hotel della zona lontano dalla strada e si distingue per tradizione ed eleganza dei particolari. Dispone di ampi spazi comuni sia all’aperto, che all’interno. Il giardino è composto da una parte arredata con ombrelloni, tavolini e lettini prendi-sole adibiti al riposo e al relax, e di una zona gioco separata per il divertimento e lo svago dei bambini.
Gli ambienti interni sono curati e presentano numerosi dettagli tipici montani abbinati a confort moderni. La zona bar-soggiorno con caminetto e l’annessa piccola stube in legno vecchio di larice, si rivelano un punto strategico per fare merenda, per un aperitivo o per una partita a carte. Eleganza e charme per l’ampia stube ladina spesso utilizzata per svolgere delle feste, per delle serate con musica dal vivo o per delle riunioni (max 25/30 persone). La sala da pranzo presenta un’antica stufa a olle, i pavimenti in legno ed è particolarmente luminosa grazie alle grandi vetrate, all’arredo e alla raffinata mise en place. Completa l’offerta il confortevole Centro Benessere con possibilità di massaggi e trattamenti estetici.
Per i più piccoli l'hotel dispone di saletta per il gioco e di una sala ping pong. In alcuni periodi dell’anno offriamo gratuitamente il servizio di miniclub e baby sitting (a richiesta e con pagamento extra).